Ministero dell'Interno

Ministero dell’Interno

Tu sei qui

Note legali

Salvo ove diversamente indicato, i contenuti pubblicati sul sito del ministero dell’Interno (testi, immagini, fotografie, video, ecc.) sono messi a disposizione con licenza Creative Commons BY 3.0, qui la sintesi.

L'utilizzazione, la riproduzione, l'estrazione di copia, la distribuzione delle informazioni testuali, degli elementi multimediali e del patrimonio conoscitivo disponibile su questo sito sono autorizzate nei limiti previsti dalle presenti note legali e dalle condizioni della licenza con cui sono pubblicate garantendo l'integrità degli elementi riprodotti e mediante indicazione della fonte.

L'utilizzazione, la riproduzione, l'estrazione di copia e la distribuzione di alcuni dati possono essere soggette - ove ricorrano i presupposti previsti dalla legge - a condizioni diverse quali il consenso delle persone fotografate, riprese o citate.

Non è possibile, altresì, utilizzare, riprodurre o distribuire le suddette informazioni testuali e gli elementi multimediali in testi e contesti che possano ledere il diritto all'immagine, all'onore, al decoro e alla reputazione delle persone ivi fotografate, riprese o citate.

E' fatto divieto di alterare forma e senso delle informazioni testuali e degli elementi multimediali contenuti in questo sito.

Il ministero dell'Interno non risponde dei dati e delle informazioni riportate su siti esterni ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti proposti all'interno del sito www.interno.gov.it .

Il ministero dell'Interno si riserva il diritto di interrompere, sospendere o modificare la funzionalità del sito in qualsiasi momento, nonché la disponibilità di qualsiasi elemento di esso, ovvero, all’occorrenza, di approntarvi in qualsiasi momento tutti gli aggiornamenti e le modifiche del caso.

L’uso della testata del sito, del logo o di parte di essi deve essere specificamente autorizzata. Il ministero riserva ogni azione legale a tutela dell’uso improprio dell’emblema dello Stato e della testata del proprio sito web.

Ultimo aggiornamento:

Martedì 8 Novembre 2016, ore 15:39