Ministero dell'Interno

Ministero dell’Interno

Tu sei qui

I servizi della prefettura di Sassari per l'intera stagione estiva

12 Luglio 2018

Ultimo aggiornamento:

Giovedì 12 Luglio 2018, ore 14:13
Riunione del comitato provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica

Riunione questa mattina, presieduta dal prefetto di Sassari Giuseppe Marani, del comitato provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica, dedicata all'esame di tutte le iniziative ed i dispositivi di ordine e sicurezza pubblica per la stagione estiva.

All'incontro hanno partecipato, oltre ai vertici provinciali delle Forze di Polizia e della Direzione marittima di Olbia, anche i Sindaci dei Comuni di Aglientu – Alghero – Arzachena – Badesi – Castelsardo – Golfo Aranci –– La Maddalena – Loiri Porto S. Paolo - Olbia – Ozieri - Palau – Porto Torres – Sassari – Sorso – S. Teresa di Gallura – Stintino – Tempio Pausania - Trinità d’Agultu – Valledoria – Villanova Monteleone, ossia i Comuni delle fasce costiere - interessati da intensi flussi turistici - e dei restanti maggiori centri della Provincia. 

Le misure valutate e disposte in sede di coordinamento hanno riguardato, in particolare, il controllo della viabilità e della sicurezza della circolazione, l’abusivismo commerciale, le manifestazioni di pubblico spettacolo, il salvamento a mare e, infine, i servizi generali di prevenzione e controllo del territorio.

Da segnalare l'impegno per le le misure di safety e security riguardanti il concerto di Gianna Nannini che si terrà a Golfo Aranci il 18 luglio. 

Allegati:

AllegatoDimensione
PDF icon Il comunicato della prefettura di Sassari72.71 KB

AddToAny