Ministero dell'Interno

Ministero dell’Interno

Tu sei qui

Mantova contro l’illegalità: nuovo impulso insieme alle aziende

13 Marzo 2019

Ultimo aggiornamento:

Martedì 19 Marzo 2019, ore 13:57
Il prefetto incontra associazioni delle piccole e medie imprese

Coagulare le energie delle forze di polizia, delle aziende e delle associazioni di categoria con la creazione di un coordinamento all’interno della prefettura di Mantova. Questa è la volontà espressa dal prefetto Carolina Bellantoni per dare impulso al contrasto dell’illegalità, salvaguardare la solidità del sistema economico e sostenere gli imprenditori che si prodigano nel contribuire alla crescita del benessere collettivo.

Il prefetto ha espresso il suo convincimento nel corso di un incontro, che si è svolto questa mattina in prefettura, con il presidente di Apindustria Mantova Elisa Govi e il direttore Giovanni Acerbi, accompagnati da una delegazione del Consiglio direttivo dell’associazione.

Apindustria, che rappresenta circa 550 aziende del territorio, per un totale complessivo di quasi 15 mila addetti, ha presentato al prefetto una panoramica generale sulla situazione delle piccole e medie imprese della provincia. 

Piena disponibilità è stata assicurata da parte del prefetto al supporto di iniziative a tutela di un sistema economico sano, quale fondamentale elemento di coesione sociale.

AddToAny