Ministero dell'Interno

Ministero dell’Interno

Tu sei qui

Il ministro Salvini in Israele

7 Dicembre 2018

Temi:

Ultimo aggiornamento:

Venerdì 7 Dicembre 2018, ore 17:17
Sarà a Gerusalemme, martedì 11 e mercoledì 12 dicembre, per incontri istituzionali. Modalità di accredito per i giornalisti e i fotocineoperatori

Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, martedì 11 e mercoledì 12 dicembre, sarà a Gerusalemme in Israele, per incontri istituzionali.

Martedì 11 alle 13.30 il ministro incontrerà la comunità italiana a Gerusalemme e si recherà alla Sinagoga italiana e al Museo di arte ebraica italiana (Hillel St.25 Gerusalemme); alle 15.00 sarà allo Yad Vashem (Gerusalemme Har Hazikaron) per una visita al Museo dell’Olocausto e al Memoriale dei Bambini, cui seguirà una cerimonia alla Tenda della Rimembranza e la firma del Libro degli Ospiti.

Alle 19 di martedì 11 ci sarà un punto stampa presso la Olive Room (piano terra) dell’hotel King David a Gerusalemme.

Mercoledì 12 alle 10 il ministro Salvini incontrerà il premier Netanyahu presso la sede del Sede dell’Ufficio del Primo Ministro (Gerusalemme Kaplan 3 Street). Prima dell’incontro ufficiale i due leader rilasceranno dichiarazioni alla stampa.

I giornalisti e i fotocineoperatori che intendono partecipare e seguire il ministro Salvini durante la visita In Israele potranno inviare la richiesta indicando le generalità, la testata e il numero del tesserino dell’ordine all’indirizzo dell’ambasciata italiana  francesco.deangelis@esteri.it e stampa.telaviv@esteri.it, specificando altresì gli eventi a cui sono interessati a presenziare.
Sul posto si potrà contattare in caso di necessità  Francesco De Angelis, First Secretary e Press and Political Affairs dell’Ambasciata, il cui recapito telefonico è  +972559821850.

AddToAny