Ministero dell'Interno

Ministero dell’Interno

Tu sei qui

Pistoia, visita del ministro Centinaio in prefettura

11 Gennaio 2019

Ultimo aggiornamento:

Venerdì 11 Gennaio 2019, ore 14:18
Il titolare delle Politiche agricole alimentari, forestali e del Turismo ha incontrato il prefetto e gli altri rappresentanti istituzionali del territorio

Visita in prefettura, questa mattina a Pistoia, del ministro per le Politiche agricole alimentari, forestali  e del Turismo Marco Centinaio, che si trova nella provincia toscana per un impegno istituzionale legato all'innovazione tecnologica nel settore vivaistico.

Il prefetto Emilia Zarrilli ha accolto il ministro, con il quale ha parlato della situazione socio.economica del pistoiese e, in particolare, dell'attività vivaistica, settore trainante dell'economia locale e forte anche sul mercato internazionale.

Hanno partecipato all'incontro i vertici territoriali delle Forze dell'ordine, il comandante provinciale dei Vigili del fuoco, il direttore del carcere cittadino e il sindaco di Pistoia.

La visita del ministro si è conclusa con un giro del Polo della sicurezza pistoiese, che ospita prefettura, questura e sezione della Polizia stradale, inaugurato nel 2017.

AddToAny