Ministero dell'Interno

Ministero dell’Interno

Tu sei qui

Servizio Civile: sei giovani per il progetto del Fondo Edifici di Culto

31 Agosto 2018

Ultimo aggiornamento:

Mercoledì 19 Settembre 2018, ore 09:02
Con la pubblicazione del bando, c'è tempo fino al 28 settembre per presentare le domande

L’Ufficio per il Servizio Civile ha pubblicato il 20 agosto scorso il Bando nazionale per la selezione di 28.967 volontari da impiegare in progetti che saranno attuati in tutta Italia.

Sei di questi volontari verranno selezionati presso la direzione centrale per l’Amministrazione del Fondo Edifici di Culto del ministero dell’Interno e saranno impegnati nella realizzazione del progetto “Chiese, opere ed oggetti d’arte, documenti storici. Per una descrizione integrata del patrimonio del Fondo Edifici di Culto”.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 28 settembre 2018. Le domande trasmesse a mezzo raccomandata A/R dovranno pervenire all’indirizzo: Ministero dell’Interno - Dipartimento per le Libertà Civili e l’Immigrazione – Direzione Centrale per l’Amministrazione del Fondo Edifici di Culto – Palazzo del Viminale – 00184 ROMA.

Le domande consegnate a mano dovranno essere recapitate dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 14, al Palazzo del Viminale – IV piano – stanza 66.

Il giorno 28 settembre, termine di scadenza per la ricezione delle domande, la consegna a mano potrà essere effettuate entro le ore 18.

Le domande inoltrate via PEC dovranno essere inviate all’indirizzo: fec-coordinamento@pecdlci.interno.it

AddToAny