Ministero dell'Interno

Ministero dell’Interno

Tu sei qui

Il ministro Salvini il 4 gennaio partecipa, nella prefettura di Pescara, al Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica

2 Gennaio 2019

Tema:

Al termine, conferenza stampa. Modalità di accredito per giornalisti e fotocineoperatori
Prefettura di Pescara

Il Ministro dell’Interno, Matteo Salvini, venerdì 4 gennaio p.v., alle ore 15.00, sarà a Pescara per partecipare a una riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica che si terrà in Prefettura.

Al termine, seguirà la conferenza stampa presso la sala consiliare “D. Tinozzi” della Provincia di Pescara, ubicata al primo piano.

I giornalisti e i fotocineoperatori interessati a partecipare dovranno accreditarsi entro le ore 14.00 di giovedì 3 gennaio in Prefettura attraverso procedura informatica. Sul sito www.prefettura.it/pescara è già attiva la sezione relativa agli “Accrediti” legati alla conferenza stampa. Cliccare e seguire le istruzioni.

Le richieste di accredito dovranno essere inviate solo ed esclusivamente attraverso il sistema online indicato; email e fax non saranno presi in considerazione.

Gli accrediti potranno essere ritirati venerdì 4 gennaio 2019 dalle ore 13.00 alle ore 14.00 in Prefettura, primo piano, Palazzo della Provincia, piazza Italia n. 1, Pescara.

AddToAny