Avviso pubblico per il conferimento, mediante procedura selettiva comparativa, di n. 4 incarichi professionali aventi ad oggetto l’attività di assistenza e consulenza nell’ambito del programma nazionale di reinsediamento.

Il presente avviso è rivolto alla selezione di n. 4 esperti, in possesso di laurea cd. vecchio ordinamento o laurea specialistica o magistrale o di altro titolo equivalente in Giurisprudenza, Scienze politiche o di ambito umanistico, per il conferimento di incarichi individuali, con contratto a prestazione d’opera.
Le principali attività afferenti l’incarico sono le seguenti: supporto all’Amministrazione nello svolgimento delle procedure inerenti tutte le fasi del programma di reinsediamento nonché nello sviluppo dei programmi e nello svolgimento delle procedure concernenti le cd. “complementary pathways”.
Origine del bando
Dipartimento per le Libertà civili e l'Immigrazione
Ufficio di riferimento
Ufficio III “Relazioni Internazionali
Tipologia del bando
Servizi
Descrizione

ATTENZIONE: I candidati ammessi sono invitati a  presentarsi per il colloquio individuale che si svolgerà in data 18 dicembre 2019, a partire dalle ore 9;30, nella stanza 59 - IV piano di questo Ministero in Roma piazzale del Viminale 1.

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Ultimo aggiornamento
Lunedì 11 Maggio 2020, ore 13:38
Esito
File
File
File
Avvisi
File
Allegato Dimensione
Avviso esperti resettlement 469.18 KB
Allegati
File
Allegato Dimensione
All.1 domanda di partecipazione 133.21 KB
File
Allegato Dimensione
All.2 modello curriculum 172.82 KB