Piantedosi al Rimini meeting 2024

Piantedosi al Rimini meeting 2024
21 Agosto 2024
Temi
1 minuto, 14 secondi di lettura
Ultimo aggiornamento
Giovedì 22 Agosto 2024, ore 10:25
Il Ministro è intervenuto al convegno “Dal bisogno all’integrazione” e al panel “In strada guida la sicurezza: obiettivo zero vittime”

Il Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi ha partecipato oggi al Rimini Meeting 2024.

Il titolare del Viminale è intervenuto al convegno “Dal bisogno all’integrazione”, insieme a Marco Ceresa, Amministratore Delegato Randstad Italia, e Alberto Sinigallia, Presidente Fondazione Progetto Arca onlus. L'evento è stato moderato dal giornalista Angelo Picariello.

A seguire Piantedosi ha preso parte parte al panel “In strada guida la sicurezza: obiettivo zero vittime”, insieme al Vicepresidente del Consiglio dei Ministri e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, e al pilota della moto GP, Loris Capirossi. Ha moderato l'incontro il giornalista Massimo De Donato.

Il convegno “Dal bisogno all’integrazione” è stato trasmesso in diretta streaming sul portale interno.gov.it, sul canale YouTube del Meeting di Rimini https://www.youtube.com/user/meetingdirimini e sul sito www.meetingrimini.org

In serata Piantedosi, insieme al ministro Salvini, ha visitato la sala operativa della Questura di Rimini. Ha poi incontrato i giovani volontari dell’Associazione ‘On the Road’ che sono impegnati in un progetto rivolto ai loro coetanei per condividere consigli e insegnamenti su educazione stradale e cultura della legalità.

Seguici su Facebook
Seguici su Facebook il ministero dell'Interno