Treviso, protocollo tra prefettura e Federazione italiana tabaccai per la sicurezza nei punti vendita

Treviso, momento della sottoscrizione del protocollo tra prefettura e federazione nazionale tabaccaie
22 Gennaio 2025
Temi
0 minuti, 40 secondi di lettura
Ultimo aggiornamento
Mercoledì 22 Gennaio 2025, ore 16:48
Video sorveglianza e pagamenti elettronici tra le misure previste dall’intesa

Installazione di sistemi di videoallarme, promozione dei pagamenti elettronici e utilizzo di dispositivi di sicurezza, come le casseforti.

Sono alcune delle misure previste dal protocollo sottoscritto in prefettura a Treviso per garantire la sicurezza delle tabaccherie.

L’intesa, siglata dal prefetto Angelo Sidoti e dal presidente provinciale della Federazione italiana tabaccai, Federico Volpato, dà attuazione a un accordo quadro tra il ministero dell’Interno e la Fit.

Il protocollo - ha sottolineato il prefetto - rappresenta «un importante passo avanti verso il rafforzamento delle misure di prevenzione e gestione del rischio, attraverso l’impiego di tecnologie innovative».

Seguici su Facebook
Seguici su Facebook il ministero dell'Interno