Ministero dell'Interno

Ministero dell’Interno

Tu sei qui

Martedì 28 gennaio il ministro Lamorgese a Firenze per il comitato provinciale Sicurezza

24 Gennaio 2020
Conferenza stampa al termine. Modalità di accredito per giornalisti e i fotocineoperatori

Il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese, martedì 28 gennaio, alle ore 16.30, sarà in prefettura a Firenze per partecipare al Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza pubblica. Al termine il ministro terrà una conferenza stampa.

I giornalisti e i fotocineoperatori interessati a partecipare dovranno accreditarsi entro le ore 10 di lunedì 27 gennaio in prefettura attraverso la procedura informatica. Sul sito www.prefettura.it/firenze è già attiva la sezione “Accrediti Stampa”. Cliccare e seguire le istruzioni. Al termine una email confermerà se la registrazione è riuscita.

Le richieste di accredito dovranno essere inviate solo ed esclusivamente attraverso questo sistema online; email e fax non saranno presi in considerazione.

Gli accrediti potranno essere ritirati martedì 28 gennaio dalle ore 12.00 alle ore 15.30 in prefettura, secondo piano, Palazzo Medici Riccardi, via Cavour 1, Firenze.

I giornalisti e fotocineoperatori accreditati dovranno presentarsi presso la prefettura di Firenze martedì  28 gennaio entro le ore 17.00.

I soli fotocineoperatori  interessati ad un giro di tavolo all’inizio del Comitato, dovranno presentarsi in prefettura entro le ore 16.00.

AddToAny