Breadcrumbs
Notifiche per pubblici proclami

In questa sezione sono pubblicati gli atti di notifica per pubblici proclami (articoli 150 e 151 Codice di procedura civile, articolo 52 Codice del processo amministrativo) relativi ai procedimenti gestiti dal ministero dell’Interno.
Le richieste di pubblicazione devono essere inviate agli indirizzi di posta elettronica certificata elencati di seguito, tenendo conto del dipartimento competente per procedimento.
I documenti, già definiti in tutti gli aspetti, devono pervenire esclusivamente in formato accessibile rispettando i limiti e le modalità di oscuramento dei dati identificativi degli interessati link al GDPR ( https://www.gpdp.it/ oppure (https://www.garanteprivacy.it/il-testo-del-regolamento).
La responsabilità in merito ai contenuti e alla tutela della riservatezza dei dati resta in carico agli uffici competenti e agli uffici legali che chiedono la notifica.
Le notifiche relative ai procedimenti gestiti dal dipartimento della Pubblica sicurezza link a poliziadistato (https://www.poliziadistato.it/archivio/category/2208)
e dal dipartimento dei Vigili del fuoco, del Soccorso pubblico e della Difesa civile link ai Vvf (https://www.vigilfuoco.it/atti-di-notifica) sono pubblicate sui rispettivi siti web.
Contatti e indirizzi di posta elettronica certificata dei dipartimenti
Dipartimento per gli Affari interni e territoriali
- PEC: dait.prot@pec.interno.it
Dipartimento della Pubblica sicurezza
- PEC: dipps035.0500@pecps.interno.it
- TEL: 06/46575661
Dipartimento per le Libertà civili e l'Immigrazione
- PEC: gabinetto.dlci@pecdlci.interno.it
Dipartimento dei Vigili del fuoco, del Soccorso pubblico e della Difesa civile
- PEC: ufficio.gabinetto@cert.vigilfuoco.it
Dipartimento per l'amministrazione generale, per le Politiche del personale dell'amministrazione civile e per le Risorse strumentali e finanziarie
- PEC: dippersciv.uff1capodip.prot@pec.interno.it