Il ministro Lamorgese lunedì 26 luglio in prefettura a Caserta. Modalità di accredito per giornalisti e fotocineoperatori

21 Luglio 2021
Tema

Il ministro dell'Interno Luciana Lamorgese, lunedì 26 luglio, alle ore 10.00, sarà in prefettura a Caserta per partecipare al Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica.

Al termine il ministro terrà una conferenza stampa.

I giornalisti e i fotocineoperatori interessati a partecipare potranno accreditarsi dalle ore 12.00 di oggi, alle ore 14.00 di domani giovedì 22 luglio, inviando apposita mail all’indirizzo di posta elettronica prefettura.caserta@interno.it, fornendo i seguenti dati:

  • nome e cognome,
  • luogo e data di nascita,
  • documento di riconoscimento,
  • la categoria di appartenenza (cineoperatore, fotoreporter, giornalista) e per i giornalisti il numero di tesserino professionale nonché la testata.

È indispensabile indicare nell’oggetto della predetta mail la dicitura: ACCREDITO STAMPA.

Gli accrediti potranno essere ritirati venerdì 23 luglio dalle ore 10.00 alle ore 17.00 in prefettura, secondo piano, Palazzo Acquaviva, piazza della prefettura 5, Caserta.

I giornalisti e fotocineoperatori accreditati dovranno presentarsi presso la prefettura di Caserta lunedì 26 luglio entro le ore 11.00.

I soli fotocineoperatori interessati a un giro di tavolo all'inizio del Comitato dovranno presentarsi in Prefettura entro le ore 9.30.

Al termine della conferenza stampa, il ministro si recherà a Maiano di Sessa Aurunca, dove visiterà il bene confiscato “Alberto Varone”.